Progetti Infanzia Longhena

Infanzia Longhena
APPROCCIO ALL'INGLESE

DESTINATARI: bambini mezzani e grandi

OBIETTIVI: Acquisire le prime nozioni di lingua inglese

TEMPI DI REALIZZAZIONE: novembre 2015

ESPERTO: Migliorati Lorena

Infanzia Longhena
PROGETTO MUSICALE

DESTINATARI: tutti i bambini

OBIETTIVI: Accettare e comprendere il linguaggio musicale, svipuppare un atteggiamento positivo nei confronti degli atteggiamenti sonori.

TEMPI DI REALIZZAZIONE: gennaio/aprile 2016

ESPERTO: Rottini Patrizia