Scuola primaria di Quinzanello

La struttura

L'edificio è stato recentemente ampliato con la costruzione di una nuova ala ed è ora così strutturato: sei aule, nella parte nuova ospitano gli alunni. Nella parte vecchia troviamo un laboratorio di pittura, un' aula di informatica, l' aula insegnanti e altri spazi multifunzionali. La struttura scolastica è dotata inoltre della bidelleria e di una sala-mensa con relativo servizio igienico per il personale addetto alla refezione. La palestra è adiacente alla scuola e raggiungibile attraverso corridoi interni. All'esterno dell' edificio vi è il giardino.

Orario lezioni

Classi 2^, 3^ , 4^, 5^ : 8.15 - 12.15 dal Lunedì al Sabato con tre rientri pomeridiani dalle 13.45 alle 15.45, nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì.
Classe 1^ : dalle 8.15 alle 12.15 e dalle 13.45 alle 15.45 dal lunedì al venerdì.

Servizio scuolabus

Gestito dal Comune; gli alunni residenti a Corticelle e Boldeniga possono usufruire del trasporto che è attivo all'inizio e alla fine delle lezioni.

Servizio mensa

Nei giorni di rientro pomeridiano.

Scuola Primaria Quinzanello
via L. da Vinci, 1