Progetti Primaria Barbariga

Primaria Barbariga
SPETTACOLO TEATRALE "TI DICO GRAZIE!"

SCUOLA PRIMARIA DI BARBARIGA: Classe 4^

PROGETTO PLURIDISCIPLINARE

REFERENTE: Docente Cinzia De Loria

ANNO SCOLASTICO 2017-18

Quest'anno gli alunni di classe 4^ della Scuola Primaria di Barbariga ha preparato uno spettacolo teatrale intitolato "TI DICO GRAZIE!".

Si allega scheda di Progetto.

A SCUOLA DI SPORT

DESTINATARI: 6 classi di Barbariga e 5 classi di Corzano

OBIETTIVI: obiettivi di apprendimento mirati a favorire l'acquisizione da parte degli allievi di abilità motorie che concorrono allo sviluppo globale della loro personalità considerata non solo sotto il profilofisico, ma anche cognitivo, affettivo e sociale.

ESPERTO:CONI

PROGETTO MUSICALE

DESTINATARI: tutte le classi

OBIETTIVI: Sviluppare il concetto del sè corporeo e la capacità di esprimere e comprendere e mozioni; capacità di ascolto e senso ritmico. Classi 1^ e 2^ eduzazione psicomotoria e musicale. Classi 3^, 4^ e 5^ empatia e musica.

TEMPI DI REALIZZAZIONE: novembre 2015/maggio 2016

ESPERTO: Anni Stefano