Progetti Primaria Quinzanello

PROGETTO AFFETTIVITA'

DESTINATARI: classe 3^

OBIETTIVI:creare situazione di confronto e riflessione, di gruppo ed individuali, sul tema dell'affettività.

TEMPI DI REALIZZAZIONE: 15 gennaio - 5 Febbraio

ESPERTO: Dott.ssa Roberta peroni

EDUCAZIONE STRADALE

DESTINATARI: alunni delle classi 4^ e 5^

OBIETTIVI: Conoscere e approfondire le principali norme di educazione stradale: pedone e ciclista

TEMPI DI REALIZZAZIONE: 6 e 7 novembre 2015

ESPERTO: Ispettore silvano Pascolo

FACCIAMO DELLO SPORT

DESTINATARI: classI 3^ 4^ 5^

OBIETTIVI: sviluppo delle capacità coordinative generali e specifiche (classi 1^ e 2^); avviamento agli sport di squadra (classi  3^, 4^ e 5^)

TEMPI DI REALIZZAZIONE: data da definire

ESPERTO: Luca Rossi, Matteo Zacco.